Il Nuovo Teatro San Paolo diventa partner della Biennale MArteLive 2022

 

Ultime settimane per partecipare!
Iscrizione gratuita per gli amici del Nuovo Teatro San Paolo

Il Nuovo Teatro San Paolo, che da anni con le sue iniziative promuove e sostiene la drammaturgia contemporanea, diventa partner ufficiale della Biennale MArteLive.


Cos’è la BiennaleMArteLive?
La Biennale MArteLive nasce come evoluzione del festival MArteLive - lo spettacolo totale, ne riprende il format multidisciplinare ampliandone il concetto a una dimensione cittadina e regionale, attraverso il coinvolgimento di circa 70 location tra Roma e il Lazio, con oltre 20 organizzazioni attive sul territorio che si occuperanno di realizzare diversi progetti speciali.
La Biennale MArteLive è un hub culturale che sviluppa 16 progetti speciali, idee che nascono a volte per sperimentare ma che poi diventano opportunità per diffondere l’arte in ogni angolo, per creare opportunità e condividere passioni


Cosa significa partecipare al MArteLive?
Significa entrare in un ecosistema di contaminazione artistica, avere l’opportunità di confrontare le proprie capacità con altri artisti e sviluppare interazioni personali e professionali.
Significa vedere prodotto e distribuito il proprio disco a lungo sognato.
Significa prendere parte a una tournée con date in Italia e all’estero. Significa trovare opportunità lavorative all’altezza del proprio talento.


Iscriviti e vinci i Premi del Nuovo Teatro San Paolo per la sezione Teatro
In occasione della Biennale MArteLive 2022, il Nuovo Teatro San Paolo offrirà un premio al vincitore per la categoria Teatro, consistente nella partecipazione a una residenza artistica. 
Ma non è finita: il Nuovo Teatro San Paolo offrirà anche un Premio Speciale che darà l'opportunità al vincitore di essere inserito all'interno di una delle iniziative dedicate alla drammaturgia contemporanea.
Grazie al Nuovo Teatro San Paolo puoi avere la possibilità di allestire il tuo spettacolo ed esibirti all'interno di un teatro di ben 200 posti!
Iscriviti a MArteLive e prova a vincere uno dei premi in palio!


Il 31 maggio 2022 sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi e partecipare alla prossima Biennale MArteLive prevista dal 18 al 23 ottobre a Roma e in tutte le province del Lazio. L’edizione 2022 sarà speciale perché per la prima volta parteciperanno artisti provenienti da tutta Europa.
Le semifinali in Italia ed Europa sono previste per questa estate e vedranno la partecipazione dei migliori artisti selezionati in questi ultimi 2 anni.
Assicurati il posto per il più grande raduno artistico europeo del 2022, iscriviti ora!


L’obiettivo di MArteLive è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti under 39 e promuovere il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale, realizzando uno “spettacolo totale” che coinvolge 16 categorie artistiche: musica, dj, teatro, moda, circo contemporaneo, street-art, danza, pittura, scultura, cinema, videoclip, videoarte, fotografia, artigianato, illustrazione grafica e letteratura.


La quota di iscrizione varia da 15 € per artisti singoli fino ad un massimo 48 € a seconda del numero dei componenti del gruppo o collettivo artistico. Grazie alla partnership tra il Nuovo Teatro San Paolo e MArteLive avrai l’opportunità di iscriverti e partecipare gratuitamente utilizzando il codice coupon riservato al Nuovo Teatro San Paolo.
Se interessati al coupon contattare direttamente la segreteria del Nuovo Teatro San Paolo


Tutte le opere e le performances ammesse al concorso devono essere rigorosamente originali, pena l’esclusione dal concorso. Il concorso è provvisto di una giuria popolare e di una giuria di qualità, accuratamente selezionata dai referenti regionali per ogni sezione.

Info su
martelive.it
concorso.martelive.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo

Viale di San Paolo, 12
00146 Roma

Contatti

+39 0655340226
+39 371 1793181

© Nuovo Teatro San Paolo. Tutti i Diritti Riservati.