Testaccio Bullets

Regia Francesco Nicolai, Lisa Recchia

Venerdì 20 Novembre | 20:30
Sabato 21 Novembre | 20:30
Domenica 22 Novembre | 18:00

Gratuito per gli iscritti all'Accademia San Paolo
In sala è previsto il distanziamento, si consiglia la prenotazione.

SINOSSI
Un regista che non crede in se stesso, contornato da un gruppo di attori affamati, più che famosi, si lascia convincere a mettere in scena il suo ultimo testo grazie ai finanziamenti di un losco personaggio della periferia romana. La cocca del boss dal passato ballerino, vuole tutta la scena per lei suscitando dissapori all’interno della compagnia, ma quello a cui non va proprio a genio la soubrette de' torpigna è lo scagnozzo del boss che farà di tutto per impedirne l’improbabile ascesa. I ritmi da sballo e colpi di scena a prova di proiettile!

NOTE DI REGIA
Il gruppo affiatato di allievi attori, al secondo anno dell’Accademia, si cimenta con personaggi molto vari tra loro e dai caratteri ben definiti.
Il lavoro sui singoli permette di curare le sfumature e accordare tutti gli attori nell’obiettivo comune di essere credibili all’interno di un testo ai limiti del fumettistico, possibile anche grazie alla loro generosità e creatività espressiva. I dialoghi sono serrati e costringono gli interpreti ad essere precisi e calibrati, non trascurando la follia.

CAST
Regia Francesco Nicolai, Lisa Recchia
Con Serena Caputo, Francesca Converso, Daniele De Santis, David Della Corte, Antonella ManfrediGiulia Mele, Ilaria Nappi, Claudio Pasculli, Barbara Petruzzi, Gilda Salmè, Roberto Trinca

Coreografie Giorgia Valeri
Scene e Costumi Angela Di Donna, Mariagrazia Iovine

Indirizzo

Viale di San Paolo, 12
00146 Roma

Contatti

+39 0655340226
+39 371 1793181

© Nuovo Teatro San Paolo. Tutti i Diritti Riservati.